Oggi vi proponiamo la recensione dell'ultimo nato in casa Bitfenix: il Colossus Window, rivisitazione del Colossus tradizionale, un full-tower davvero completo, ottimo nel layout e nei materiali. La versione Window si propone come alternativa più economica, presentando qualche feature in meno rispetto alla versione tradizionale, pur restando un full-tower dalle eccellenti qualità.
Pubblicità
Pagina 1 di 6
Ricordiamo che Bitfenix è un'azienda Taiwanese formata dal connubio di esperti nel settore tecnologico e in quello dei pro-gamers. Il loro obiettivo è quello di esaudire i desideri degli utenti in modo da creare un rapporto diretto con la comunità globale, ascoltandone le esigenze più comuni e realizzando prodotti con un design eccezionale, che fuoriescano dai normali canoni di progettazione.
La gamma di case Colossus, tutti Full-Tower si distingue in versioni Window e Classica e in diverse colorazioni. La versione Window è disponibile in colarazione Black con LED Rossi (recensita oggi), o Verdi (versione Venom) e in versione Bianca con LED Blu.
La versione Classica è disponibile oltre che con queste stesse colorazioni, anche in versione bianca con LED Rossi o in versione nera con LED Blu.
La versione Classica è disponibile oltre che con queste stesse colorazioni, anche in versione bianca con LED Rossi o in versione nera con LED Blu.
I led presenti sul frontale del case e sulle ventole, regalano una colorazione particolare a questa gamma di case. I case della versione Classic presentano LED anche sulle paratie laterali.
I case Bitfenix possono essere acquistati da Caseking.de a questo indirizzo.
- Indietro
- Avanti >>